Il miele è pronto: come assaggiare qualcosa di BUONO Il miele è pronto: come assaggiare qualcosa di BUONO © Carlo Taccari
BUONO 22 Settembre 2016

Il Miele è pronto: assaggia qualcosa di BUONO

Vota questo articolo
(0 Voti)

Dopo aver speso tempo ed energie, siamo pronti a condividere con te la grande gioia che abbiamo provato: il nostro miele è pronto!

miele buono

Il miele BUONO © Carlo Taccari

É un "nostro" allargato quello che usiamo, perchè senza le api non avremmo avuto nulla e da quando abbiamo iniziato con loro questo cammino, le abbiamo viste faticare e resistere ad un clima difficile che ha messo alla prova anche noi, impegnati per cercare di aiutarle.

Se sei curioso di assaggiarlo come lo siamo stati noi ecco come fare:

 

Vieni al mercato

Questa domenica 25 Settembre parteciperemo al Mercato che si terrà presso il Castello di Santa Severa in occasione delle "Giornate Europee del Patrimonio". Sarà un'occasione per conoscerci, provare i nostri prodotti artigianali e ovviamente scoprire il nostro miele millefiori

Ti aspettiamo al mercato! Saponi Artigianali BUONO

Alcuni dei cosmetici naturali BUONO © BUONO

Un GRAZIE a te che sei iscritto alla newsletter!

A te che ci segui abbiamo dato la possibilità di prenotare il miele in anticipo, per ringraziarti della fiducia che ci stai dando. Siete stati così tanti a prenotarlo che ci siamo sentiti parte di qualcosa ancora più grande. Come già sai i ricavi delle donazioni serviranno alla crescita di questo progetto che è solo ai suoi primi passi.

Un grazie grande, sincero, di cuore.

LOGO BUONO

Resta aggiornato sui nuovi contenuti!

Unisciti a +1000 persone che stanno scoprendo qualcosa di BUONO!
Iscriversi è gratuito, cancellarsi.. anche. Prova!

Letto 3976 volte
Ultima modifica il 08 Marzo 2017
Carlo Taccari

Nato a Roma nel 1980, laureato nel 2010 in Biologia Evoluzionistica. Presidente dell'Associazione è fotografo e grafico professionista. Si occupa per “BUONO” degli aspetti relativi alla comunicazione e all’immagine dell’Associazione.