Stampa questa pagina
Regali di Natale BUONO 2020 Regali di Natale BUONO 2020 Carlo Taccari
BUONO 23 Novembre 2020

Natale BUONO 2020

Vota questo articolo
(1 Vota)

Per un Natale libero dalle ansie: ecco i regali che ti fanno fare bella figura e qualcosa di BUONO!

Il Natale sembra lontano ma, per chi ha intenzione di farli, è davvero il momento di pensare ai regali! Chissà in quanti quest’anno ci affideremo alle spedizioni per far arrivare i doni ai nostri cari. Probabilmente moltissimi.

È davvero un’ottima idea non tardare per evitare problemi con i tempi di consegna.

Qui in casa BUONO abbiamo diversi oggetti che rappresentano per molti un valido pensiero natalizio con cui regalare qualcosa di prezioso e, al tempo stesso, dare un contributo alla tutela della natura!

Come Ordinare

Salvo dove espressamente indicato è possibile richiedere i regali BUONO scrivendo una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Miele millefiori

miele millefiori BUONO 260g
Il miele millefiori BUONO

Un amante del miele sarà sempre felice di ricevere un miele da assaggiare.

Del miele di quest’anno abbiamo già esaurito il formato da 700g ed è rimasto a disposizione quello da 260g.

Il Miele BUONO finisce subito, lo diciamo sempre. Per questo che se pensi che il miele sia il regalo giusto per te non tardare ancora a lungo perché non sei il solo!!

Per richiedere il miele invia una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o visita http://bit.ly/MieleBUONO

Serigrafia “I Fringuelli di Darwin”

serigrafia "I fringuelli di Darwin" by LUCAMALEONTE
Serigrafia LUCAMALEONTE "I Fringuelli di Darwin"

Il nostro impegno a tutela della natura abbraccia tutte le api, non solo quelle da miele. Proprio pensando alle api solitarie è attiva la raccolta fondi per il progetto di ricerca Ventimila Api con cui intendiamo studiare e proteggere le api solitarie presenti nell’Oasi LIPU Castel di Guido.

Per finanziare questo progetto l’artista LUCAMALEONTE ha realizzato per noi una serigrafia originale in edizione limitata che è sicuramente un validissimo regalo di Natale.

È anche possibile partecipare attivamente alla ricerca scientifica.

Per richiedere la serigrafia invia una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., per scoprire di più sul progetto e come partecipare visita https://bit.ly/20kAPIig

Semi per impollinatori

semi per impollinatori buono
Sementi per impollinatori BUONO

Per gli amanti del verde non c’è regalo migliore di una bustina di semi BUONO, semi di essenze vegetali amate dagli impollinatori adatte ai pollici di tutti i colori. Abbiamo infatti selezionato sementi di piante autoctone dei nostri territori che sono molto apprezzate dagli impollinatori selvatici e che nella prossima primavera rappresenteranno una risorsa alimentare importantissima per gli impollinatori anche in ambiente urbano.

Scopri di più sui sementi buono, visita la pagina dedicata.

Beehotel BUONO

beehotel BUONO
Beehotel BUONO

Per tutti coloro che amano compiere osservazioni naturalistiche e che vogliono attivamente prendere parte nella difesa della natura il beehotel BUONO è il miglior regalo.

Il beehotel permette di donare casa alle api solitarie anche in ambiente cittadino e, ogni primavera, sarà possibile vedere al lavoro le api solitarie direttamente a casa propria.

Se intendi regalare un beehotel affrettati a richiederlo! Essendo un oggetto artigianale realizzato a mano dai nostri volontari serve del tempo per produrlo e spedirlo.

Per maggiori informazioni sul beehotel BUONO visita http://bit.ly/BeehotelBUONO

Society6

society6 BUONO
Sottobicchieri BUONO da Society6

In quest’anno così particolare abbiamo deciso di aprire un nostro negozio sul sito society6.
Ci sarebbe sempre piaciuto avere modo di creare diversi oggetti con le immagini che realizziamo e, spesso ci siamo sentiti chiedere “quando fate le magliette?”, “quando fate le tazze?” ecco, abbiamo deciso di accontentare queste richieste e, ogni ricavato verrà devoluto al progetto BUONO e ci permetterà di continuare a proteggere la natura!

Visita il negozio https://society6.com/buono

Taccuini Artigianali

taccuini artigianali
Taccuini artigianali by Cartiera Romaniello + sementi BUONO

Una bellissima novità di quest’anno nata dalla collaborazione tra BUONO e Daniele di Cartiera Romaniello. Daniele realizza da anni carta artigianale riciclando scampoli di carta e da qualche tempo, con i semi BUONO, produce una carta semi che dona nuova vita alla carta e che, al termine del suo uso, è in grado di germinare dando vita a piante amate dagli impollinatori.

Già di per sé applausi, ma non basta.

Durante questo Lockdown sapevo di voler fare qualcosa di BUONO con Daniele ed è per questo che ho iniziato a raccogliere petali e semi sia di calendula che di malva, essenze da sempre presenti nei semi BUONO. Con questo materiale Daniele ha iniziato a produrre dei taccuini artigianali che da oggi è possibile richiedere. Con questi taccuini come regalo sono sicuro farai un figurone. Per ordinare il tuo taccuino chiedi dei TACCUINI ARTIGIANALI CON SEMI BUONO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure invia un messaggio diretto alla pagina tramite instagram @cartiera_romaniello.

LOGO BUONO

Resta aggiornato sui nuovi contenuti!

Unisciti a +1000 persone che stanno scoprendo qualcosa di BUONO!
Iscriversi è gratuito, cancellarsi.. anche. Prova!

Letto 2079 volte
Ultima modifica il 24 Novembre 2020
Carlo Taccari

Nato a Roma nel 1980, laureato nel 2010 in Biologia Evoluzionistica. Presidente dell'Associazione è fotografo e grafico professionista. Si occupa per “BUONO” degli aspetti relativi alla comunicazione e all’immagine dell’Associazione.