Stampa questa pagina
BUONO partecipa al Biomercato BUONO partecipa al Biomercato Carlo Taccari / www.FreakinART.com
BUONO 02 Maggio 2016

BUONO al Biomercato della Città dell'Altra Economia domenica 8 Maggio

Vota questo articolo
(0 Voti)

Domenica 8 Maggio BUONO parteciperà al Biomercato della Città dell'Altra Economia, un evento domenicale in cui è possibile scoprire il miglior artigianato locale e insieme a produttori biologici per poter fare la spesa in famiglia in allegria, ma è anche un'occasione in cui incontrarsi e conoscersi.

Noi saremo lì dalle ore 9:30 con i nostri prodotti artigianali per la cura della persona e con il Laboratorio di Apicoltura per ragazzi di tutte le età. Proprio per questa occasione speciale verrà usata per la prima volta una delle nuove arnie realizzata quest'anno per il progetto #20BUONI2, la seconda stagione del progetto #20BUONI.

Ci vediamo domenica per fare insieme qualcosa di BUONO!

Come arrivare:
La Città dell'Altra Economia è a Roma, nel Rione Testaccio, all'interno del Campo Boario dell'ex-Mattatoio. E' raggiungibile in bicicletta (rastrelliere all'interno) e in macchina, ampio parcheggio, da Largo Dino Frisullo o dal Lungotevere Testaccio.

Dalla Stazione Termini:
- Metro, linea B, scendere a Piramide. Autobus: linea 719, scendere alla fermata davanti Macro.
- Autobus, linea 170, scendere a Ponte Testaccio.
- Tram numero 3.

LOGO BUONO

Resta aggiornato sui nuovi contenuti!

Unisciti a +1000 persone che stanno scoprendo qualcosa di BUONO!
Iscriversi è gratuito, cancellarsi.. anche. Prova!

Letto 1956 volte
Ultima modifica il 08 Marzo 2017
Carlo Taccari

Nato a Roma nel 1980, laureato nel 2010 in Biologia Evoluzionistica. Presidente dell'Associazione è fotografo e grafico professionista. Si occupa per “BUONO” degli aspetti relativi alla comunicazione e all’immagine dell’Associazione.